Stampaggio delle materie prime
La trasformazione delle materie prime e la loro lavorazione viene fatta interamente all’interno del nostro stabilimento produttivo.
Grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione come le presse 100% elettriche e alimentate dal fotovoltaico e all’applicazione di tecnologie innovative come il sovrastampaggio a iniezione, lo stampaggio delle materie plastiche in Milla permette di ottenere in poco tempo grandi quantità di semilavorati, garantendo alta precisione e ripetibilità dei pezzi.
Assemblaggio automatico e manuale
Le operazioni di assemblaggio delle maschere e dei filtri avvengono sia manualmente che automaticamente.
In particolare per l’assemblaggio dei filtri con carbone attivo, utilizziamo stazioni robotizzate in grado di assemblare tutti i componenti in modo autonomo, velocizzando le operazioni di assemblaggio e garantendo una maggiore qualità e precisione nei processi di produzione.
Accanto all’automazione industriale e alla robotica, continuiamo a valorizzare le persone e il loro lavoro, adottando misure di controllo e monitoraggio.
Confezionamento dei prodotti
Le ultime fasi del processo produttivo che determinano il confezionamento dei nostri prodotti prevedono l’etichettatura e l’inserimento del lotto, della data di produzione e di scadenza.
Queste informazioni stabiliscono la tracciabilità delle maschere e dei filtri Milla e, dunque, la loro trasparenza e affidabilità; oltre che, una gestione della logistica efficiente e ottimizzata.
I nostri prodotti per
la protezione delle vie respiratorie
Scrivici
Non vediamo l'ora di stringere nuove collaborazioni!
Contattaci
vieni a trovarci
C.da Saverino snc C.P 60
94017 Regalbuto (EN), ITALIA
scrivici un'email
info@millasrl.it per info generali
venditeitalia@millasrl.it per vendite in Italia
export@millasrl.it per vendite all'estero
customerservice@millasrl.it. per servizio clienti
parla con un esperto
+39 335 1550828 per l'estero - orari: 9-18
++39 351 6892035 per Italia - orari: 9-18
39 0935-71144 per centralino Italia
seguici sui social